AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3624735

Fabbricato All'asta In Via Carlo Agrati - 20821 Meda (MB) - LOTTO 1

Via Carlo Agrati - 20821 Meda (MB) - Meda

2037 mq

5+ locali

672.384

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà di lusso a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Monza, dove sarà messa all'asta una proprietà di grande valore. L'offerta minima per questa proprietà è di 672384.38 €, ma il suo valore reale è molto più alto. Il delegato alla vendita, Patrizia Goretti, e il custode, Patrizia Samantha Goretti, saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un cantiere incompleto con una superficie di 2.037,15 metri quadrati. Tuttavia, lo stato della costruzione non consente il frazionamento in lotti. Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile o sui suoi scopi previsti.

Il comune si trova nella bassa Brianza. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.47 km), poste (0.84 km), scuola (0.06 km), banca (0.6 km), bancomat (0.84 km), bar (0.23 km), fermata autobus (0.65 km), siti storici (1.35 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?