AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4478526

Villa All'asta In Via Della Pusterla N 18 - 20862 Misinto (MB) - LOTTO UNICO

VIA DELLA PUSTERLA N 18 - 20862 Misinto (MB) - Misinto

363 mq

3 locali

172.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Monza! Questa è la tua occasione per diventare proprietario di un immobile di pregio ad un prezzo vantaggioso. L'offerta minima è di soli 172000.00 € e il delegato alla vendita e custode, Alessandro Lafratta, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un lotto unico di proprietà al 1000/1000 che comprende tre immobili: una villa singola al piano terra di circa 195 mq, composta da cucina, soggiorno, due camere, due bagni, locale caldaia, lavanderia, ampio locale sgombero e locale sottotetto non abitabile, oltre a terreni pertinenziali per complessivi mq. 49,00; un deposito artigianale posto al piano terra di circa 168 mq, fabbricato in corpo staccato, composto da unico corpo; e un box doppio posto al piano terra, costituito da due box, posta a confine tra il limite dell'area e il magazzino.

Misinto è un comune situato nella parte settentrionale del Parco delle Groane, un bosco di importanza regionale che si estende fra molti comuni della zona. Si trova nella parte più alta della pianura padana, a metà strada tra Milano e Como. Inoltre, dista 17 km da Monza, circa 24 km da Milano e 16 km da Como.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?