AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1077192

Appartamento All'asta In Quartiere San Rocco, Via Monte Sabotino 7 - 20900 Monza (MB) - LOTTO 6

Quartiere San Rocco, Via Monte Sabotino 7 - 20900 Monza (MB) - Monza

93 mq

2 locali

131.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla del quartiere San Rocco, a Monza. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Monza con un'offerta minima di 131000.00 €. Il custode dell'immobile è Michele Pozzoli, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di 93 metri quadrati situato al secondo piano e al terzo sottotetto di un edificio. L'appartamento è accessibile tramite un ingresso e dispone di un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un bagno e una camera da letto. Ci sono anche altre camere all'interno dell'appartamento. Inoltre, ci sono due balconi, una lavanderia e due vani deposito. L'appartamento dispone anche di un terrazzo. Inclusi nella proprietà ci sono anche una cantina e un box.

La provincia di Monza e della Brianza si trova nella pianura lombarda occidentale, al margine meridionale della Brianza. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (0.46 km), scuola (0.26 km), banca (0.35 km), bancomat (0.96 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (2.09 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?