Riferimento EX1467205
Appartamento All'asta In Via Ernesto Canesi, 2 (già Via Metastasio N13) - 20900 Monza (MB) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 49.500
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà a Monza sarà messa all'asta dal tribunale locale. L'offerta minima è di soli 49500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Giuseppe Compagnini utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento di proprietà situato a Monza, in Via Ernesto Canesi, 2 (già via Metastasio n.13). L'appartamento è composto da un ingresso, una sala, un bagno, una camera da letto, una cucina e un balcone. Inoltre, al piano S1 è presente una cantina annessa. L'appartamento si trova al terzo piano di un edificio di quattro piani senza ascensore.
La provincia di Monza e della Brianza si trova nella pianura lombarda occidentale, al margine meridionale della Brianza. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.14 km), scuola (0.49 km), banca (0.09 km), bancomat (0.08 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (1.38 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.