AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1637074

Appartamento All'asta In Via Cavallotti 136 - 20900 Monza (MB) - LOTTO 2

Via CAVALLOTTI 136 - 20900 Monza (MB) - Monza

97 mq

3 locali

118.050

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Monza, un'ottima opportunità per chi cerca un immobile a un prezzo vantaggioso. Si tratta di un bene all'asta, con un'offerta minima di 118050.25 €. Il tribunale di Monza celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode Lm Farina è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo competitivo, contatta subito il delegato alla vendita per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è un appartamento di 1000/1000, situato al quinto piano di un edificio. La superficie dell'appartamento è di 97 metri quadrati ed è composto da tre locali oltre ai servizi. Inoltre, è presente una cantina situata al piano S1 e due box singoli al piano N2.

La provincia di Monza e della Brianza si trova nella pianura lombarda occidentale, al margine meridionale della Brianza. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.46 km), scuola (0.19 km), banca (0.12 km), bancomat (0.1 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (0.37 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?