Riferimento EX2156688
Appartamento All'asta In Quartiere Cederna, Via Pellegrini 38 - 20900 Monza (MB) - LOTTO UNICO
72 mq
3 locali
€ 41.344
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita del Quartiere Cederna a Monza. L'offerta minima è di soli 41343.75 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Monza sarà il luogo in cui si terrà l'asta, e il delegato alla vendita e custode è Alfio Alessandro Cardile. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, il custode è facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, con una superficie di 72,65 metri quadrati. È composto da due locali e servizi, ma non sono specificati ulteriori dettagli sulla disposizione degli ambienti. Inoltre, è presente un vano cantina al piano interrato.
La provincia di Monza e della Brianza si trova nella pianura lombarda occidentale, al margine meridionale della Brianza. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.6 km), poste (1.14 km), scuola (0.25 km), banca (0.4 km), bancomat (1.01 km), bar (0.39 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (2.35 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la tua casa dei sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.