AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2731736

Attivita Commerciale All'asta In Via Isonzo 6 - 20900 Monza (MB) - LOTTO 1

Via Isonzo 6 - 20900 Monza (MB) - Monza

661 mq

5+ locali

137.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Monza. L'asta si terrà presso il tribunale di Monza e l'offerta minima richiesta è di 137000.00 €. Il delegato alla vendita è Roberta Briguglio e il custode è il Dott. Roberta Briguglio. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un Deposito Artigianale di 661,83 mq, composto da capannoni adibiti a magazzino. Parte del deposito è utilizzato come celle frigorifere, mentre vi sono anche un vano UFFICIO e un LOCALE COMMERCIALE adibito a negozio. Inoltre, è presente un locale "sala motori" per la refrigerazione, una tettoia e un ampio portico, oltre a due vani "servizio igienico". L'accesso pedonale è possibile sia dalla via Isonzo che dal cortile interno. Al piano interrato, vi sono due locali ad uso magazzino, accessibili tramite scale interne.

La provincia di Monza e della Brianza si trova nella pianura lombarda occidentale, al margine meridionale della Brianza. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.36 km), scuola (0.14 km), banca (0.35 km), bancomat (0.35 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.83 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?