Riferimento EX3142642
Appartamento All'asta In Via Passerini - 20900 Cavenago Di Brianza (MB) - LOTTO UNICO
63 mq
2 locali
€ 25.500
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima per l'acquisto è di 25500.00 €. Il tribunale di Monza celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Davide Minasola, mentre il custode è Emanuele Gentili. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano terra situato a Cavenago di Brianza, in Via Giuseppe Mazzini nr. 4. Esso è composto da due locali, cucina e servizio igienico, con una superficie lorda complessiva di circa 63,80 mq. L'appartamento è identificato al catasto fabbricati come foglio 15, mappale 61, subalterno 710, categoria A/3, classe 4, consistenza 3,5 vani, posta al piano T, con una rendita di Euro 234,99. Le coerenze dell'immobile sono la Piazza della Libertà a nord, proprietà di terzi ad est e ad ovest, e un cortile comune a sud. L'attestato di certificazione energetica non è certificabile in quanto l'immobile è sprovvisto di generatore di calore. Eventuali spese di regolarizzazione urbanistica e/o catastale sono a carico dell'acquirente.
La provincia di Monza e della Brianza si trova nella pianura lombarda occidentale, al margine meridionale della Brianza. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.19 km), scuola (0.13 km), banca (0.06 km), bancomat (0.03 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (0.13 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.