AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3585184

Appartamento All'asta In Via Galilei 35 - 20900 Monza (MB) - LOTTO UNICO

Via Galilei 35 - 20900 Monza (MB) - Monza

53 mq

2 locali

42.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Monza (MB), il cui prezzo di partenza all'asta è di 42000.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Monza. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Federico Belardinelli, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano T, con una superficie di circa 53 mq. Si compone di un corridoio/anticamera, un bagno cieco, un cucinotto e due locali. Inoltre, è presente una cantina.

La provincia di Monza e della Brianza si trova nella pianura lombarda occidentale, al margine meridionale della Brianza. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.28 km), scuola (0.46 km), banca (0.21 km), bancomat (0.21 km), bar (0.39 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (1.04 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?