AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4491445

Attivita Commerciale All'asta In Via Tranquillo Cremona 2 - 20900 Monza (MB) - LOTTO 44

Via Tranquillo Cremona 2 - 20900 Monza (MB) - Monza

mq

9.600

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa a Monza? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 9600.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e ben tenuta. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Bianca Maria Lanzilotta utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un box situato a Monza, in via Tranquillo Cremona 2, con diritto di superficie sul lotto 44. Il box si trova al piano S2 ed è classificato come categoria C/6 classe 6, con una consistenza di 15 e una superficie di circa 16 metri quadrati. La rendita dell'immobile è di 133,25 euro. Queste sono tutte le informazioni disponibili.

La provincia di Monza e della Brianza si trova nella pianura lombarda occidentale, al margine meridionale della Brianza. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.35 km), scuola (0.14 km), banca (0.29 km), bancomat (0.37 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (0.76 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?