AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX762744

Appartamento All'asta In Via Galileo Ferraris N 7 - 20900 Monza (MB) - LOTTO 212

Via Galileo Ferraris n 7 - 20900 Monza (MB) - Monza

98 mq

3 locali

201.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Monza. L'offerta minima è di soli 201000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Cristina Affatato, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattala facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di 98 mq situato al secondo piano di un edificio. Inoltre, dispone di una cantina e di un box singolo, dove è possibile parcheggiare un'auto

La provincia di Monza e della Brianza si trova nella pianura lombarda occidentale, al margine meridionale della Brianza. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.2 km), scuola (0.22 km), banca (0.08 km), bancomat (0.11 km), bar (0.59 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (1.08 km). Non perdere questa occasione unica di diventare il proprietario di una casa da sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?