AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8348205

Attivita Commerciale All'asta In Via Asiago 8/a - 20900 Monza (MB) - LOTTO 4

VIA ASIAGO 8/A - 20900 Monza (MB) - Monza - San Rocco

26 mq

1 locale

15.795

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un'attività commerciale di successo? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Monza e potresti diventare il nuovo proprietario di un'attività commerciale di grande valore. L'offerta minima è di soli 15795.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro.

L'attività commerciale potrebbe consistere nella vendita di beni immobili che si trovano all'interno di un deposito o di un porticato, oppure in uno spazio aperto di 26 mq. Tuttavia, è importante notare che il Tribunale di Monza non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria, la visione degli immobili e l'assistenza alla partecipazione all'asta dei beni immobili. Ciò significa che l'acquisto di tali beni potrebbe richiedere una maggiore attenzione e cautela da parte dell'acquirente, in quanto non ci sarebbero intermediari o agenzie a fornire assistenza o supporto durante il processo di acquisto.

La provincia di Monza e della Brianza si trova nella pianura lombarda occidentale, al margine meridionale della Brianza. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.94 km), scuola (0.26 km), banca (0.81 km), bancomat (1.44 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.87 km), siti storici (2.79 km). Non perdere tempo, partecipa all'asta e fai il tuo miglior affare!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?