


Riferimento EX8359262
Attivita Commerciale All'asta In Via Claudio Monteverdi 23 - 20900 Monza (MB) - LOTTO 29
280 mq
€ 76.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un terreno in una delle zone più ambite della città? Questa è la tua occasione! Un terreno di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Monza. L'offerta minima per questo terreno è di 76500.00 €, ma il suo valore è molto più alto. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo terreno di alta qualità.
Il terreno in questione è una piastra di autorimesse di 280,41 metri quadrati situata al piano seminterrato 2, che al momento non è stata completata e ha un'altezza di 2,50 metri. Il Tribunale di Monza non ha incaricato intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria, la visione degli immobili e l'assistenza alla partecipazione all'asta dei beni immobili.
La provincia di Monza e della Brianza si trova nella pianura lombarda occidentale, al margine meridionale della Brianza. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.76 km), scuola (1.18 km), banca (1.49 km), bancomat (0.55 km), bar (0.65 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.56 km). Partecipa all'asta e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.