




Riferimento EX8515990
Ufficio All'asta In Via Premuda 2 - 20900 Monza (MB) - LOTTO 4
85 mq
5+ locali
€ 180.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una delle zone più prestigiose di Monza? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Monza, con un'offerta minima di soli 180000.00 €. Il custode Marco Cordaro sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa opportunità unica di investimento! Contatta subito Marco Cordaro utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un ufficio situato al primo piano e ha una superficie lorda complessiva di circa 200 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla disposizione interna dell'ufficio o sulle sue caratteristiche specifiche.
La provincia di Monza e della Brianza si trova nella pianura lombarda occidentale, al margine meridionale della Brianza. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.11 km), scuola (0.38 km), banca (0.06 km), bancomat (0.06 km), bar (0.19 km), fermata autobus (3.22 km), siti storici (0.76 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.