




Riferimento EX8557474
Appartamento All'asta In Via Appiani 22 - 20900 Monza (MB) - LOTTO UNICO
44 mq
2 locali
€ 63.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Monza. L'offerta minima è di soli 63750.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode è Giuseppe Nicosia, una persona affidabile e disponibile a rispondere a tutte le tue domande.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Monza, precisamente in via Appiani 22. La sua superficie è di 44 mq. In caso di interesse per la partecipazione all'asta dei beni immobili e mobili, è possibile rivolgersi all'I.V.G. di Monza. Si precisa che il Tribunale di Monza non ha conferito alcun incarico ad intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta.
La provincia di Monza e della Brianza si trova nella pianura lombarda occidentale, al margine meridionale della Brianza. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.4 km), poste (0.07 km), scuola (1.1 km), banca (1.65 km), bancomat (0.06 km), bar (0.51 km), fermata autobus (4.34 km), siti storici (0.44 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode per maggiori informazioni e per partecipare all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.