AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9056321

Ufficio In Vendita All'asta In Via Milazzo, Monza (MB) - LOTTO 1

Via Milazzo 1/3 - Monza - San Biagio

205 mq

5+ locali

176.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta immobile ad uso commerciale sito in via sito in via Milazzo n.1/3. L'ufficio posto al piano terra di un edificio di nove piani di cui uno interrato, l'immobile risulta essere così costituito: n 7 locali più un ampio atrio e servizi.

SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie commerciale di circa 205mq.

CARATTERISTICHE IMMOBILE
- cancello: un'anta a battente realizzato in metallo con apertura elettrificata
- infissi esterni: due ante a battente realizzati in legno
- infissi interni: un'anta a battente realizzati in legno,vetro
- protezioni infissi esterni: tapparelle realizzate in plastica
- pavimentazione interna: realizzata in varie tipologie
- pavimentazione esterna: realizzata in pietra.

IMPIANTI
- elettrico: sottotraccia, la tensione è di 220V, conformità non rilevabile.
- termico: centralizzato.
- condizionamento: macchine esterne posizionate sui balconi con diffusori in split a parete.

CARATTERISTICHE ZONA
I beni sono ubicati in zona semicentrale in un'area mista, le zone limitrofe si trovano in un'area mista (i più importanti centri limitrofi sono Milano ). Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono sufficienti. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

COLLEGAMENTI
- superstrada distante 1,4 km
- ferrovia distante 3,3 km
- autobus distante 450m
- autostrada distante 7,2km
- tangenziale distante 5,5 km
- aeroporto distante 20,8 km.

ATTRAZIONI
- Autodromo Nazionale di Monza: Questo celebre circuito automobilistico è uno dei più antichi al mondo e ospita il Gran Premio d'Italia di Formula 1.
- Parco di Monza: Con una superficie di oltre 700 ettari, è uno dei parchi urbani più grandi d'Europa.
- Villa Reale: Questa sontuosa residenza reale, circondata da vasti giardini paesaggistici, è un capolavoro dell'architettura neoclassica.
- Duomo di Monza: La Cattedrale di San Giovanni Battista è una chiesa di grande importanza storica e religiosa.
- Parco Lambro: Questo parco naturale si estende lungo le sponde del fiume Lambro ed è un'oasi di verde e tranquillità nel cuore della città.
- Museo e Tesoro del Duomo di Monza: Questo museo ospita una ricca collezione di opere d'arte sacra, oggetti liturgici e reliquiari, inclusa la Corona Ferrea, uno dei simboli più antichi e importanti del potere regale in Europa.
- Arengario: Situato nel Parco di Monza, è una struttura neoclassica costruita nel XIX secolo.
- Teatro Manzoni: Questo teatro è un importante centro culturale della città, che ospita spettacoli teatrali, concerti e manifestazioni culturali.

Planimetria
205 mq, 5+ locali, 1 bagni
Mappa
Via Milazzo 1/3 - Monza

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?