AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3078821

Appartamento All'asta In Via Andrea Doria 2 - 20054 Nova Milanese (MB) - LOTTO 1

Via Andrea Doria 2 - 20054 Nova Milanese (MB) - Nova Milanese

64 mq

2 locali

27.675

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Nova Milanese! Il tribunale di Monza celebra un'asta imperdibile, con un'offerta minima di soli 27675.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Filippo Radaelli, ti guiderà nella visita dell'immobile e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento di 64,50 mq situato all'ottavo piano di un edificio. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno con accesso al balcone, una camera da letto e un bagno. Inoltre, c'è una cantina al piano seminterrato che misura 0,93 mq.

Il territorio novese è attraversato dal Canale Villoresi che scorre da ovest verso est e mette in comunicazione le acque del fiume Ticino con quelle dell'Adda per irrigare la bassa Brianza. Le città più vicine sono Monza, a 6 km verso est, e Milano, a 15 km verso sud. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.81 km), scuola (0.25 km), banca (0.37 km), bancomat (1.86 km), bar (0.23 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (2.84 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?