AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5526725

Appartamento All'asta In Via Val D'ossola 2 - 20054 Nova Milanese (MB) - LOTTO UNICO

Via VAL D'OSSOLA 2 - 20054 Nova Milanese (MB) - Nova Milanese

91 mq

3 locali

54.700

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Monza. L'offerta minima è di soli 54700.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Giacinto Nesci, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano rialzato. Si compone di un ingresso-disimpegno che conduce al soggiorno, il quale presenta un camino e un angolo cottura. Ci sono due camere da letto e un bagno. Inoltre, al seminterrato, c'è un ampio locale che può essere utilizzato come lavanderia o deposito. Questo locale ha accesso sia dal vano scale comune che dal cortile esterno.

Il territorio novese è attraversato dal Canale Villoresi che scorre da ovest verso est e mette in comunicazione le acque del fiume Ticino con quelle dell'Adda per irrigare la bassa Brianza. Le città più vicine sono Monza, a 6 km verso est, e Milano, a 15 km verso sud. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.51 km), scuola (0.38 km), banca (0.39 km), bancomat (1.66 km), bar (0.32 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (3.6 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito Giacinto Nesci e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?