Riferimento EX6695524
Terreno All'asta In Via Del Commercio (già Strada Vicinale Della Madonna Di Ornago) - 20876 Bellusco (MB) - LOTTO 1
4460 mq
€ 5411
Descrizione
In vendita a Bellusco (MB), un immobile di proprietà del tribunale di Monza sarà messo all'asta con un'offerta minima di 5410.54 €. La proprietà è situata in una strada vicinale della Madonna di Ornago ed è stata affidata alla delegata alla vendita e custode Caterina Doriana Vescera. Per ulteriori informazioni o per chiarimenti, si prega di contattare la delegata utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno agricolo situato nella zona sud-est di Bellusco, precisamente in Via Del Commercio (già Strada Vicinale della Madonna di Ornago). La superficie del terreno è di 4.460,00 mq e la quota di proprietà è del 1000/1000. Si precisa che per l'assistenza alla partecipazione all'asta dei beni immobili, è necessario rivolgersi all'I.V.G. di Monza. Inoltre, il Tribunale di Monza non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità e l'assistenza all'asta. Il riferimento dell'immobile è 436_18_L1.
La località si trova nella pianura padana, al limite delle colline della Brianza, a nord est di Milano, a una distanza di 20 km dalla città. Una parte del suo territorio è compresa nel parco locale di interesse sovracomunale del Rio vallone. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.46 km), scuola (0.56 km), banca (0.22 km), bancomat (4.17 km), bar (1.17 km), fermata autobus (2.0 km), siti storici (1.58 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.