AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2590772

Appartamento All'asta In Via Camisasca 6 - 20055 Renate (MB) - LOTTO 1

Via CAMISASCA 6 - 20055 Renate (MB) - Renate

165 mq

4 locali

114.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Monza. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Monza con un'offerta minima di 114000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Alfio Alessandro Cardile, disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

Il B è un deposito situato a Renate, in Via Camisasca 8, con una superficie commerciale di 64,00 mq.Il C è uno spogliatoio situato a Renate, in Via Camisasca 8, con una superficie commerciale di 17,50 mq.Il D è un'area urbana situata a Renate, in Via Camisasca 6, con una superficie commerciale di 19,00 mq.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.56 km), poste (0.96 km), scuola (0.98 km), banca (0.77 km), bancomat (5.09 km), bar (1.47 km), fermata autobus (1.63 km), siti storici (0.74 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?