Riferimento EX6640040
Villa All'asta In Via Concordia 20 - 20838 Renate (MB) - LOTTO 1
657 mq
5+ locali
€ 206.565
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Monza. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Monza con un'offerta minima di 206565.30 €. Il delegato alla vendita e custode è Valesini Paolo, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è una porzione di villa bifamiliare con una superficie di 257,44 mq. Al piano rialzato si trova un terrazzino di ingresso, un atrio, un soggiorno, una cucina con tinello, un vano scale e un wc. Al primo piano ci sono due camere da letto, due balconi, un corridoio, un bagno e un vano scale. Al secondo piano c'è un disimpegno, un bagno, una camera da letto e un balcone. Al piano seminterrato si trova un locale deposito/ufficio, una cantina e un ripostiglio. Inoltre, l'immobile dispone di un box doppio di 21,34 mq e di un terreno residenziale/pertinenziale di 657 mq.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.32 km), poste (0.55 km), scuola (0.66 km), banca (0.38 km), bancomat (4.99 km), bar (1.85 km), fermata autobus (1.37 km), siti storici (0.35 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.