Riferimento EX7269912
Appartamento All'asta In Via Deledda 26 - 20838 Renate (MB) - LOTTO UNICO
74 mq
3 locali
€ 58.500
Descrizione
In vendita immobile industriale oggetto di asta presso il tribunale di Monza. L'offerta minima richiesta è di 58500.00 €. Il custode dell'immobile, Raffaele Pisano, è disponibile per ulteriori informazioni e visite. Contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di proprietà esclusiva, con una superficie commerciale di 56,65 mq. Si trova al secondo piano di un edificio e comprende due locali, un disimpegno, un bagno e un balcone. Inoltre, è presente una cantina al piano interrato. L'appartamento è venduto insieme ad un grande box doppio al piano interrato, con una superficie di 74 mq.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.34 km), poste (0.3 km), scuola (0.23 km), banca (0.47 km), bancomat (4.31 km), bar (1.4 km), fermata autobus (0.82 km), siti storici (0.5 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.