AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3360486

Appartamento All'asta In Via Cardinale Federico Borromeo N 16, San Carlo - 20831 Seregno (MB) - LOTTO UNICO

via Cardinale Federico Borromeo n 16, San Carlo - 20831 Seregno (MB) - Seregno

62 mq

3 locali

33.750

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale di grande valore. L'asta si terrà presso il tribunale di Monza e il delegato alla vendita e custode è Lucia Arizzi. L'offerta minima richiesta è di 33750.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una porzione di fabbricato residenziale terra-cielo di circa 62,00 mq, situato in una corte. È destinato ad uso abitativo e si sviluppa su tre livelli. Al piano terra si trovano l'ingresso, la cucina e il bagno, oltre ad un ampio locale rustico adibito a ripostiglio, situato in un corpo esterno staccato. Al primo piano si trova una stanza ad uso soggiorno/camera, mentre al piano sottotetto si trova un locale accessorio mansardato, che non può essere utilizzato come zona abitabile. L'unità immobiliare non è attualmente abitabile in quanto necessita di opere di completamento.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (1.48 km), scuola (0.32 km), banca (0.45 km), bancomat (1.11 km), bar (0.46 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (0.4 km). Non perdete l'occasione di diventare proprietari di un immobile di grande pregio!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?