AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX371757

Appartamento All'asta In Via Michelangelo Buonarroti 2 - 20038 Seregno (MB) - LOTTO 4

Via Michelangelo Buonarroti 2 - 20038 Seregno (MB) - Seregno

186 mq

3 locali

116.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore al prezzo di partenza di 116000.00 €! Il tribunale di Monza celebra l'asta per questo immobile, che si trova in una posizione strategica e comoda. Il delegato alla vendita e custode, Ciro Fiore, ti guiderà in ogni fase del processo di acquisto e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di grande pregio, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento/attico che dispone di un ingresso principale che conduce ad un ampio soggiorno con cucina a vista. Ci sono due camere da letto e due bagni, entrambi dotati di tutti i servizi necessari. Inoltre, ci sono due disimpegni che permettono di accedere alle varie stanze dell'appartamento. L'immobile dispone anche di tre vani sottotetto rustici non abitabili, che possono essere utilizzati come deposito o magazzino. Ci sono anche due balconi, che offrono una vista panoramica sulla zona circostante

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.3 km), scuola (0.36 km), banca (0.12 km), bancomat (0.1 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (1.15 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?