AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8834379

Appartamento All'asta In Via Ballerini / Via Cristoforo Colombo 52 - 20831 Seregno (MB) - LOTTO UNICO

Via Ballerini / Via Cristoforo Colombo 52 - 20831 Seregno (MB) - Seregno - Santa Valeria

57 mq

2 locali

73.800

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un appartamento di qualità a un prezzo accessibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Monza. L'offerta minima è di soli 73800.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare!

L'appartamento in questione ha una superficie di 57,45 mq ed è situato al piano T. È composto da un soggiorno, una cucina e una camera da letto con bagno, oltre a un disimpegno e una cantina privata. Inoltre, è presente un porticato esterno che si affaccia sul giardino di proprietà. Si precisa che per l'assistenza alla partecipazione all'asta dei beni immobili e mobili, è possibile rivolgersi all'I.V.G. di Monza, in quanto il Tribunale di Monza non ha conferito alcun incarico ad intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza all'asta.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.1 km), scuola (0.66 km), banca (0.1 km), bancomat (0.27 km), bar (1.95 km), fermata autobus (1.23 km), siti storici (0.52 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un appartamento di qualità a un prezzo accessibile!

Mappa
Via Ballerini / Via Cristoforo Colombo 52 - 20831 Seregno (MB) - Seregno

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?