Riferimento EX2183801
Appartamento All'asta In Via Dante 13 Seveso (MB) - LOTTO 1
42 mq
2 locali
€ 23.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Monza. L'offerta minima è di soli 23000.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Ernesto Conforti, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano del lotto 1, sito in via Dante 13 a Seveso. La superficie lorda complessiva dell'appartamento, esclusi gli accessori, è di 42 mq. L'appartamento è di piena proprietà, con una quota del 1000/1000. È composto da una camera/soggiorno con angolo cottura, un disimpegno e servizi.
Il Comune di Seveso si trova nella bassa Brianza, a circa 21 km a nord di Milano, 18 km a sud di Como e 12 km a nord-ovest di Monza. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.7 km), scuola (0.33 km), banca (0.29 km), bancomat (0.28 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.88 km), siti storici (2.13 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.