AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2635667

Appartamento All'asta In Via Marconi 60 - 20030 Seveso (MB) - LOTTO 8

Via Marconi 60 - 20030 Seveso (MB) - Seveso

60 mq

2 locali

42.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di 42000.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Monza. Il delegato alla vendita è Patrizia Goretti e il custode è Patrizia Samantha Goretti. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. All'interno, è composto da un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un locale bagno, una camera da letto e un locale ripostiglio. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alle caratteristiche specifiche degli ambienti.

Il testo descrive la posizione geografica di alcune frazioni e zone di Lentate, in Lombardia. In particolare, si menziona il pianalto delle Groane, dove si trovano le frazioni di Copreno e Birago, e un terrazzo più antico a est, dove si trovano i boschi del Parco delle Groane. Il centro di Lentate si trova a 250 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.4 km), scuola (0.16 km), banca (0.02 km), bancomat (0.02 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.61 km), siti storici (1.94 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?