AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6148453

Attivita Commerciale All'asta In Corso Isonzo - 20822 Seveso (MB) - LOTTO 1

corso isonzo - 20822 Seveso (MB) - Seveso

85 mq

5+ locali

746.775

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile commerciale di grande valore sarà messo all'asta presso il Tribunale di Monza. L'offerta minima per accaparrarsi questo gioiello è di 746775.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Patrizia Riva, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di investire in un immobile di grande prestigio. Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un albergo situato al piano terreno, con una superficie di 2.355,25 mq. Dispone di una reception, un bar, una zona di intrattenimento, una sala ristorante e una cucina. Ci sono 11 camere con servizio igienico, di cui 2 riservate ai disabili, al piano terreno. Al primo piano ci sono 24 camere con servizio igienico. Il secondo piano è un sottotetto non abitabile, ma ci sono 2 vani tecnici dove sono posizionati gli impianti di riscaldamento e condizionamento. Il piano interrato, parzialmente da ultimare, dispone di cantine, locali deposito, lavanderia, vani tecnici (ascensori, contatori e serbatoi acqua), un corsello carraio e posti auto. L'immobile ha anche un ampio cortile di proprietà in buona particella adibito a parcheggio.

Il testo descrive la posizione geografica di alcune frazioni e zone di Lentate, in Lombardia. In particolare, si menziona il pianalto delle Groane, dove si trovano le frazioni di Copreno e Birago, e un terrazzo più antico a est, dove si trovano i boschi del Parco delle Groane. Il centro di Lentate si trova a 250 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.87 km), scuola (0.56 km), banca (0.64 km), bancomat (0.95 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.54 km), siti storici (1.21 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?