NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST10916
Trilocale In Vendita All'asta In Via E. Segalini, Seveso (MB)
100 mq
3 locali
€ 111.300
Caratteristiche principali
- 100 mq
- 3 locali
- 1 bagno
- Classe F
Descrizione
In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in via Edoardo Segalini n. 3. L'appartamento è posto al piano primo di un edificio residenziale e risulta essere così costituito: ingresso/soggiorno, cucina aperta, due camere da letto, bagno, ripostiglio, balcone.
Completa l'unità immobiliare una cantina di pertinenza posta al piano primo sottostrada.
SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 101mq.
CARATTERISTICHE IMMOBILE
- cancello: realizzato in ferro verniciato con apertura a battente
- infissi esterni: a battente realizzati in legno e vetrocamera protezioni infissi esterni: avvolgibili PVC
- infissi interni: a battente realizzati in legno tamburato
- pavimentazione interna: realizzata in piastrelle di ceramica, posa diagonale
- rivestimento interno: posto in bagno realizzato in ceramica
- scale: esterna, comune con rivestimento in pedate in pietra naturale
- portone di ingresso: ubicazione: porta vano cantinato - in legno tamburato.
IMPIANTI
- termico: autonomo con alimentazione in gas metano i diffusori sono in radiatori in ghisa. caldaia murale esterna posizionata sul balcone
- condizionamento:. sola predisposizione
DESCRIZIONE DELLA ZONA
I beni sono ubicati in zona semicentrale in un'area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale (1 più importanti centri limitrofi sono Monza, Milano). Il traffico nella zona è locale, 1 parcheggi sono sufficienti. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
COLLEGAMENTI
- autobus distante 500mt
- ferrovia distante 350mt
- superstrada distante 2km.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.