AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4864450

Appartamento All'asta In Via Piazza Garibaldi 6 - 20050 Sovico (MB) - LOTTO UNICO

Via piazza Garibaldi 6 - 20050 Sovico (MB) - Sovico

57 mq

1 locale

21.600

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Monza. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 21600.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Simona Brambilla, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questo immobile, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Sovico, precisamente in Piazza Giuseppe Graibaldi 6. La superficie commerciale dell'appartamento è di 57,00 mq e la proprietà è di piena proprietà al 1000/1000. L'appartamento si trova al piano terra di un edificio che fa parte di un contesto di corte. La disposizione degli ambienti all'interno dell'appartamento segue un ordine orario, partendo dalla cucina e proseguendo con il disimpegno, il bagno e la camera da letto.

Vi è una strada provinciale che collega Monza con Carate, che rappresenta la principale infrastruttura di comunicazione del territorio insieme alla linea ferroviaria. Il 43% della superficie comunale è occupato da insediamenti residenziali ed industriali, mentre il restante 57% è costituito da aree non urbanizzate. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.31 km), poste (0.07 km), scuola (0.31 km), banca (1.1 km), bancomat (1.15 km), bar (1.14 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (2.11 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?