AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1654489

Appartamento All'asta In Via Grazia Deledda 20/e - 20040 Usmate Velate (MB) - LOTTO UNICO

Via GRAZIA DELEDDA 20/E - 20040 Usmate Velate (MB) - Usmate Velate

47 mq

2 locali

30.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Monza. L'offerta minima è di soli 30000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il custode, Marina Scolari, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile si trova a Usmate Velate, in Via Grazia Deledda 20/E ed è un negozio adibito a pizzeria da asporto. La superficie dell'immobile è di 47 mq ed è composto da un locale principale, un retro negozio, un ripostiglio e un servizio igienico.

Il comune di Usmate Velate si estende su una superficie di 9,97 km² a un'altitudine media di 246 m s.l.m. Fa parte dei Parchi Agricoli Nord Est e dei Colli Briantei e si trova in una zona collinare della Brianza, al confine con la provincia di Lecco. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.39 km), poste (0.64 km), scuola (0.46 km), banca (2.52 km), bancomat (1.69 km), bar (2.13 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (2.6 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?