AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9241830

Appartamento All'asta In Via Vittorio Emanuele Ii , 19 - 20865 Usmate Velate (MB) - LOTTO 1

Via Vittorio Emanuele II , 19 - 20865 Usmate Velate (MB) - Usmate Velate - Usmate Velate

83 mq

3 locali

18.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona residenziale di Usmate Velate (MB). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Monza con un'offerta minima di 18750.00 €. L'appartamento è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e luminosa. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile ad un prezzo vantaggioso.

L'appartamento in questione è di proprietà e si sviluppa su due piani, con una superficie totale di 1000 metri quadrati. Al piano terra ci sono due locali più i servizi, mentre al primo piano ci sono tre locali più i servizi. Inoltre, c'è un locale ad uso sgombero che si trova in un corpo distaccato. È importante notare che sul primo piano grava un contratto di locazione che scade il 31 dicembre 2025.

Il comune in questione si estende su una superficie di 9,97 km², a un'altitudine media di 246 m s.l.m. Si trova a metà strada tra Milano e Lecco, a una distanza di 25 km da entrambe le città. È attraversato dalla ex strada statale 36 e ospita i due svincoli della tangenziale est di Usmate Velate nord e Usmate Velate sud, dove ha inizio la A51. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.38 km), poste (0.2 km), scuola (1.44 km), bar (1.91 km), fermata autobus (0.2 km).

Mappa
Via Vittorio Emanuele II , 19 - 20865 Usmate Velate (MB) - Usmate Velate

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?