Riferimento EX8452637
Appartamento All'asta In Vicolo Corte Del Seveso 6 - 20039 Varedo (MB) - LOTTO 1
192 mq
5+ locali
€ 96.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Monza. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 96750.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Alberto Brenzone, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di uno stabile in Varedo, al Vicolo Corte del Seveso n. 6. La superficie commerciale dell'appartamento è di 192,35 mq e comprende un ingresso, 4 camere da letto, un bagno, un soggiorno, una cucina, un ampio terrazzo e un balcone. Inoltre, la proprietà include una cantina situata al piano interrato. Inoltre, è disponibile un posto auto situato al piano terra dello stesso stabile. È importante notare che il Tribunale di Monza non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta dei beni immobili.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.71 km), scuola (0.16 km), banca (0.31 km), bancomat (0.32 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.11 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.