Riferimento EX5915028
Capannone All'asta In Via Piave, 5 - 20837 Veduggio Con Colzano (MB) - LOTTO UNICO
11364 mq
5+ locali
€ 600.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima per questo immobile è di 600000.00 €. Il custode dell'immobile è Edicom Servizi Srl, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel comune di Veduggio con Colzano e la quota del 100% è intestata alla Jn Piazza 2008 srl. L'area dell'immobile è di circa 1.364 mq ed è composta da un complesso immobiliare che include capannoni industriali, una palazzina uffici, laboratori e magazzini, oltre a particelle generali, aree esterne, zone comuni e aree a verde di esclusiva pertinenza. L'immobile si trova in uno stato di abbandono e l'accesso avviene da via Piave 5.
Il comune di Veduggio con Colzano è il più settentrionale della provincia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.99 km), scuola (0.89 km), banca (1.18 km), bancomat (3.97 km), bar (1.66 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (1.2 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile industriale di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.