AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8120968

Appartamento All'asta In Via Bartolomeo Colleoni 41 - 20852 Villasanta (MB) - LOTTO 1

Via Bartolomeo Colleoni 41 - 20852 Villasanta (MB) - Villasanta

69 mq

2 locali

107.250

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il Tribunale di Monza e il bene in vendita si trova in una zona tranquilla e residenziale di Villasanta. L'offerta minima richiesta è di 107250.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa qualità. Il delegato alla vendita e custode è Carlo Maria Pirovano, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di grande valore, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento di 69,38 mq, situato al piano terra e di proprietà al 1000/1000. Esso è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, un disimpegno, un ripostiglio e un servizio igienico. Inoltre, l'appartamento dispone di un portico e di un giardino. Al piano interrato, è presente una cantina e un box singolo di 9,50 mq.

Il territorio descritto è pianeggiante e urbanizzato, con una pendenza verso sud e il fiume Lambro che scorre lungo il confine nord-occidentale e entra nel Parco di Monza. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.67 km), poste (0.96 km), scuola (0.76 km), banca (0.8 km), bancomat (1.72 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (2.26 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?