AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4259550

Appartamento All'asta In Via Luca Giordano 126 - 80011 Acerra (NA) - LOTTO UNICO

VIA LUCA GIORDANO 126 - 80011 Acerra (NA) - Acerra

1074 mq

5 locali

65.813

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Nola. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 65812.50 €. Il custode, Giuseppina Saulino, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per guidarti in ogni fase del processo. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno! Contatta subito Giuseppina Saulino utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra 1, di categoria A4, con una superficie di 107,85 mq. Dispone di 4,5 vani e un terrazzo. Inoltre, è compreso anche una cantinola al piano seminterrato.

Lo stabilimento dell'Alfa Romeo si trova in parte ad Acerra ed è collegato direttamente alle autostrade A1, A30, A16 e A3 tramite diverse strade. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.1 km), poste (0.65 km), scuola (0.62 km), banca (1.55 km), bancomat (4.6 km), bar (0.52 km), fermata autobus (4.1 km), siti storici (4.61 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?