AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX548603

Appartamento All'asta In Via Ugo Foscolo, 36 - 80011 Acerra (NA) - LOTTO UNICO

VIA UGO FOSCOLO, 36 - 80011 Acerra (NA) - Acerra

mq

19.222

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona strategica della provincia di Napoli. Il tribunale di Nola celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 19221.68 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Vincenzo Russo, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento destinato ad uso civile abitazione, che si sviluppa su due livelli collegati da una scala interna. Fa parte di una particella di fabbricato elevato tre piani fuori terra ed è inserito in una corte con accesso da un portone che si affaccia sulla pubblica via.

Lo stabilimento dell'Alfa Romeo si trova in parte ad Acerra ed è collegato direttamente alle autostrade A1, A30, A16 e A3 tramite l'Asse Mediano, l'Asse di supporto e la diramazione del Centro Direzionale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.59 km), poste (0.52 km), scuola (0.48 km), banca (0.26 km), bancomat (4.32 km), bar (0.29 km), fermata autobus (3.72 km), siti storici (4.01 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?