AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6874250

Appartamento All'asta In Via Seminario 28 Acerra (NA) - LOTTO 2

VIA SEMINARIO 28 Acerra (NA) - Acerra

43 mq

2 locali

4.747

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere la tua casa? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Nola. L'offerta minima è di soli 4747.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Francesco Mascolo, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarlo utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di un edificio nel centro del fabbricato, visto dalla via Seminario. L'accesso all'appartamento avviene attraverso un cancello pedonale contraddistinto dal numero civico 28, posto direttamente sulla via Seminario. Una volta superato il cancello, si accede a una corte/terrazzo di circa 40 mq, completamente recintata e prospiciente la strada di accesso. La porta d'ingresso dell'appartamento si trova di fronte al cancello che chiude la corte ed è una porta finestra in alluminio bianco e vetro opaco, chiusa esternamente da un cancello in ferro. L'appartamento ha una superficie utile di circa 43 mq ed è composto da una cucina all'ingresso, un bagno e una camera. La cucina ha una superficie di circa 10,50 mq, il bagno di circa 5 mq e la camera di circa 24 mq, illuminata da una finestra con affaccio sul cortile e da un finestrone alto sulla parete opposta. L'appartamento si presenta in mediocri condizioni. L'immobile ha una discreta esposizione, la corte sulla quale affaccia la cucina e la camera è esposta ad Ovest, il bagno è illuminato da un finestrone alto, esposto ad Est con affaccio sul terreno confinante di proprietà aliena. Nel cortile/terrazzo d'ingresso è presente l'unica scala a chiocciola di ferro che consente di accedere ai sottotetti di tutti e 3 i lotti. L'immobile è privo di qualsiasi titolo abilitativo edilizio.

Lo stabilimento dell'Alfa Romeo si trova in parte ad Acerra ed è collegato direttamente alle autostrade A1, A30, A16 e A3 tramite diverse strade. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.39 km), poste (1.28 km), scuola (1.03 km), banca (1.6 km), bancomat (5.63 km), bar (0.85 km), fermata autobus (5.17 km), siti storici (5.53 km). Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un immobile residenziale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?