AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7272699

Appartamento All'asta In Via Corso Garibaldi N 19 - 80011 Acerra (NA) - LOTTO 1

Via Corso Garibaldi n 19 - 80011 Acerra (NA) - Acerra

mq

88.144

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Una proprietà spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Nola. L'offerta minima è di 88143.75 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questa casa. Il delegato alla vendita, Fabiola Angri, e il custode, Antonio Caprioli, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile è composto da quattro beni distinti: un appartamento di cui si possiede la piena proprietà, un'area scoperta di cui si possiede la piena proprietà, una porzione di terreno di cui si possiede la piena proprietà e un deposito posto al piano terra di cui si possiede la piena proprietà. Non è specificato se questi beni sono tutti parte dello stesso edificio o se sono situati in luoghi diversi.

Lo stabilimento dell'Alfa Romeo si trova in parte ad Acerra ed è collegato direttamente alle autostrade A1, A30, A16 e A3 tramite diverse strade. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.52 km), poste (0.3 km), scuola (3.29 km), banca (1.52 km), bancomat (1.52 km), bar (3.58 km), fermata autobus (1.52 km), siti storici (1.46 km). Non perdere questa occasione unica!

Mappa
Via Corso Garibaldi n 19 - 80011 Acerra (NA) - Acerra

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?