AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7437327

Magazzino All'asta In Via Roma N56/64 - 80011 Acerra (NA) - LOTTO UNICO

Via Roma n56/64 - 80011 Acerra (NA) - Acerra

95 mq

3 locali

18.984

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Una proprietà spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Nola. L'offerta minima è di soli 18984.37 €. Non perdere questa opportunità unica! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Enzo Sorvino utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento con deposito, situato ad Acerra (NA) in via Roma n.56 e 64. Si tratta di un lotto unico, di piena ed intera proprietà. L'appartamento si trova al piano T e al terzo piano ed è composto da un ambiente unico che funge da ingresso, cucina e soggiorno, due bagni e due camere da letto. Inoltre, l'appartamento dispone di balconi.

Lo stabilimento dell'Alfa Romeo si trova in parte ad Acerra ed è collegato direttamente alle autostrade A1, A30, A16 e A3 tramite diverse strade. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.6 km), poste (0.69 km), scuola (0.4 km), banca (0.41 km), bancomat (4.16 km), bar (0.4 km), fermata autobus (3.59 km), siti storici (3.87 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?