AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7692180

Terreno All'asta In Contrada Candelara Acerra (NA) - LOTTO 2

Contrada Candelara Acerra (NA) - Acerra

68 mq

10.935

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Nola. L'offerta minima è di soli 10935.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Alfonso Vocca utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una piena ed intera proprietà di terreno situata in una zona semiperiferica del comune di Acerra, in provincia di Napoli. La superficie del terreno è di circa 2.400,00 mq. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla presenza di eventuali edifici o strutture sul terreno.

Lo stabilimento dell'Alfa Romeo si trova in parte ad Acerra ed è collegato direttamente alle autostrade A1, A30, A16 e A3 tramite diverse strade. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.46 km), poste (2.0 km), scuola (2.5 km), banca (3.65 km), bancomat (3.66 km), bar (3.65 km), fermata autobus (2.02 km), siti storici (2.2 km).

Mappa
Contrada Candelara Acerra (NA) - Acerra

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?