Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST11897

Quadrilocale In Vendita All'asta In Via S. Dublino, Acerra (NA)

via Salvatore Dublino 62 - Acerra

106 mq

4 locali

99.000

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 106 mq
  • 4 locali
  • 1 bagno
  • Classe F

Descrizione

In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in via Salvatore Dublino 62. L'appartamento è posto al piano rialzato di un edificio di più elevazioni e risulta essere così costituito: ampio soggiorno/cucina all'ingresso, tre camere da letto e un bagno.

Completano la consistenza due ampi terrazzi a livello di circa 40 mq e 21 mq, attraverso i quali si accede a due aree scoperte di pertinenza esclusiva, anch'esse pavimentate, di circa 47 mq e 40 mq poste a quota strada.

SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 106mq.

CARATTERISTICHE IMMOBILE
- La cucina presenta un rivestimento di colore chiaro, solo su parte delle pareti dove sono posizionati i mobili.
- In Bagno è presente un pavimento di piastrelle di colore azzurro, il rivestimento, non a tutta altezza è realizzato con piastrelle bianche e azzurre.
- Gli infissi esterni sono in alluminio del tipo laccato o preverniciato di colore bianco chiusi esternamente con persiane alla napoletana in ferro preverniciato di colore marrone.

IMPIANTI
L’immobile è fornito dei seguenti impianti: Impianto elettrico. Impianto igienico-sanitario. Impianto citofonico. Impianto di riscaldamento autonomo. Climatizzatori in soggiorno e nella camera matrimoniale.

CARATTERISTICHE STRUTTURALI
- Le fondazioni dell'edificio sono in c.a. costituite travi in c.a.
- La struttura in elevazione è in c.a. costituita da travi e pilastri, collegati in modo da for-mare telai orditi nelle due direzioni, longitudinali e trasversali del fabbricato idonei ad assorbire sia i carichi statici che le forze sismiche.
- I solai sono del tipo misto in latero-cemento.
- Le tipologie di finitura sono le seguenti:
- La tompagnatura è stata realizzata con laterizi dello spessore di cm 30 in modo da ridur-re al minimo le dispersioni termiche.
- I tramezzi sono in blocchetti di lapillo-cemento dello spessore di cm 8; l'intonaco è di tipo civile, sul quale è applicata una pittura lavabile per l'interno ed una pittura di tipo acrilico idrorepellente per l'esterno.

Planimetria
106 mq, 4 locali, 1 bagni
Mappa
via Salvatore Dublino 62 - Acerra

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?