Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST5240

Ampio Appartamento Con Accessori All'asta In Via Contrada Molino Vecchio, Acerra (NA)

via Contrada Molino Vecchio, 104 - Acerra

203 mq

5 locali

98.719

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 203 mq
  • 5 locali
  • 2 bagni
  • Classe G

Descrizione

AMPIO APPARTAMENTO CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA CONTRADA MOLINO VECCHIO, ACERRA (NA)

Si propone unità immobiliare ad uso residenziale sita in via Contrada Molino Vecchio numero civico 104, Comune di Acerra (NA).

Trattasi di piena ed intera proprietà di appartamento ubicato al piano rialzato, composto da soggiorno con angolo cottura, quattro camere da letto, due bagni, ripostiglio, con annesso locale adibito a cantina-deposito e garage posto al piano seminterrato e un’area scoperta di pertinenza di mq 563,00. L'unità abitativa risulta libero al decreto di trasferimento.

Il piano seminterrato è pavimentato con massetto in cemento, è rivestito con mattonelle di maiolica bianca. Il piano rialzato presenta pavimentazioni in monocottura, intonaco a stucco liscio con pitture murali, infissi in alluminio anodizzato con vetro camera, i servizi e le cucine sono rivestiti con maioliche in tinte tenui. L'immobile presenta una struttura portante in tufo e pilastri in conglomerato cementizio armato, gli orizzontamenti sono in conglomerato cementizio armato e laterizi gettati in opera; la copertura è piana del tipo a lastrico solare, impermeabilizzata con manto di asfalto minerale.

ZONA
L'immobile è ubicato in una zona periferica della città di Acerra con destinazione agricola, poco distante dall'area industriale dove sorge lo stabilimento Montefibre.

DATI CATASTALI
Identificazione catastale dell'immobile:
• Foglio 27, p.lla 159, sub 5 (ex sub 2 e sub 4), cl. 5, cat. A/2, vani 8, rendita catastale euro 578,43.

Planimetria
203 mq, 5 locali, 2 bagni
Mappa
via Contrada Molino Vecchio, 104 - Acerra

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?