Riferimento EX296158
Appartamento All'asta In Via 5° Vicolo Principe Di Napoli N7 - 80021 Afragola (NA) - LOTTO 2
– mq
€ 11.391
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del Tribunale di Napoli Nord per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 11391.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il custode Roberto Iodice sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o visita all'immobile.
L'immobile in questione è un appartamento situato ad Afragola, in provincia di Napoli. Si trova al piano terra ed è ubicato alla Via 5° Vicolo Principe di Napoli n.7. L'appartamento è composto da due vani con accessori. Inoltre, ha il diritto di utilizzare la corte comune, che è un'area scoperta.
Afragola è una città situata nella regione della Campania, precisamente nella piana dei Regi Lagni, che fa parte dell'antica Terra di Lavoro. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.16 km), poste (0.49 km), scuola (0.06 km), banca (0.33 km), bancomat (3.04 km), bar (0.3 km), fermata autobus (2.02 km), siti storici (3.99 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.