Riferimento EX7959400
Villa All'asta In Via Pignatelli Caivano (NA) - LOTTO UNICO
95 mq
3 locali
€ 133.313
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Napoli Nord. L'offerta minima è di soli 133313.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Francesco Isernia, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è una villetta situata a Caivano (NA) alla Via Pignatelli, angolo Via Bianco 2B. Si tratta di una piena ed intera proprietà con corte esclusiva. La villetta è articolata su quattro livelli, oltre a terrazzo di copertura e corte esclusiva. Il piano seminterrato è composto da un box auto e una cantinola con angolo cottura e locale wc. Il piano rialzato è composto da un ingresso/living, cucina, disimpegno e locale wc, oltre a due balconi e corte esclusiva posta a quota strada. Il primo piano è composto da tre stanze, disimpegno, locale wc e due balconi. Infine, il secondo piano è composto da un terrazzo di copertura ad uso esclusivo.
Caivano è una città situata nella Pianura campana, a nord dell'Area Metropolitana di Napoli. Si trova in una posizione centrale tra il capoluogo di regione, Caserta, l'agro aversano, l'agro nolano e la Valle Caudina. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.8 km), poste (0.36 km), scuola (0.37 km), banca (0.38 km), bancomat (4.95 km), bar (0.71 km), fermata autobus (2.58 km), siti storici (3.96 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito Francesco Isernia per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.