




Riferimento EX7744151
Appartamento All'asta In Via Privin N 4 (già Via Della Repubblica N 20) - 80012 Calvizzano (NA) - LOTTO 1
106 mq
6 locali
€ 80.159
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella zona di Calvizzano (NA), oggetto di asta presso il Tribunale di Napoli Nord. L'offerta minima richiesta è di 80159.25 €. Il delegato alla vendita è Massimo Matera, mentre il custode è sempre lui. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento al terzo piano di un edificio in cemento armato situato al numero 4 di Via Privin (già Via Della Repubblica 20) nel Comune di Calvizzano (NA). L'appartamento è composto da una cucina, un salone, una camera matrimoniale, una camera, un bagno, un ripostiglio e un corridoio, per una superficie netta totale di 91,07 mq. L'edificio non ha un ascensore ed è in ottimo stato di conservazione. Le facciate dell'edificio sono rivestite con intonaco, tinteggiatura, mattoncini rossi e pietra naturale (travertino). L'appartamento ha una superficie commerciale di 106 mq. La proprietà del bene include anche una proporzionale quota di comproprietà sulle particelle comuni del fabbricato. I confini dell'appartamento sono a nord con un'altra unità immobiliare e la scala condominiale, a sud con uno slargo esterno del fabbricato, a est con Via provinciale Marano-Calvizzano e a ovest con un'altra unità immobiliare.
Calvizzano è un comune situato nella pianura campana, nella zona altamente urbanizzata dell'agglomerato a nord-ovest di Napoli, insieme ad altri comuni come Marano, Mugnano, Villaricca, Qualiano e Giugliano in Campania. Si trova nella fertile piana di bonifica dei Regi Lagni. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.01 km), poste (3.3 km), scuola (0.25 km), banca (5.39 km), bancomat (0.78 km), bar (5.47 km), fermata autobus (6.02 km), siti storici (6.81 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.