Riferimento EX2269305
Hotel - Albergo All'asta In Via Fuorlovado N 36 - 80076 Capri (NA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 25.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa a Capri? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Napoli. L'offerta minima è di soli 25500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Giuseppe Cipriani Marinelli, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una multiproprietà situata al primo piano del "Residence Hotel Villa Igea" in via Fuorlovado n. 36 a Capri. Il diritto di proprietà corrisponde al 338/100.000 e il godimento esclusivo è periodico e turnario, individuato al numero interno 42. La multiproprietà è disponibile per il periodo di godimento delle settimane 36 e 37 dell'anno, corrispondenti alle quote 499 e 500 dell'atto di acquisto. È importante notare che l'immobile non dispone di ascensore.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.52 km), scuola (0.43 km), banca (0.19 km), bancomat (0.85 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.52 km), siti storici (0.45 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.