Riferimento EX1705682
Magazzino All'asta In Via Alessandro Manzoni N 27 - 80013 Casalnuovo Di Napoli (NA) - LOTTO UNICO
151 mq
4 locali
€ 33.750
Descrizione
Vendesi immobile commerciale situato in una zona strategica di Casalnuovo di Napoli, a pochi passi dal centro città. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Nola e l'offerta minima richiesta è di 33750.00 €. Il bene è attualmente affidato alla custodia della signora Maria Miccio, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.
L'immobile si trova al piano seminterrato del lotto 2, situato in Via Alessandro Manzoni n. 27 nel Comune di Casalnuovo di Napoli. Si tratta di un deposito composto da due vani deposito, un disimpegno, un bagno sul soppalco, un sottoscala e due ripostigli, con una superficie utile interna di 151,20 mq. Attualmente l'immobile è occupato senza titolo opponibile e c'è stato un ordine di liberazione emesso. È importante notare che la distribuzione interna dell'immobile è diversa rispetto al titolo edilizio, in quanto ci sono due ripostigli e un bagno sul soppalco del disimpegno, che sono considerati abusi sanabili.
In base allo statuto comunale, Licignano non è una frazione ma fa parte del capoluogo comunale di Casalnuovo, in cui si trova. Licignano occupa le campagne orientali e si divide in due grandi zone, mentre Tavernanova si trova a sud, al confine con Pomigliano d'Arco e Arpino, una frazione di Casoria. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.68 km), poste (1.51 km), scuola (0.39 km), banca (0.61 km), bancomat (4.5 km), bar (0.98 km), fermata autobus (0.71 km), siti storici (1.84 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.