Riferimento EX8063210
Appartamento All'asta In Via Francesco Saverio Catalano, 22 - 80013 Casalnuovo Di Napoli (NA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 16.225
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Nola celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 16224.61 €. Il delegato alla vendita e custode, Fabiola Angri, ti garantirà un'esperienza di acquisto sicura e trasparente. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è di piena e intera proprietà ed è composto da due ampie camere e un bagno. Tuttavia, il bagno versa in mediocri condizioni di conservazione. Inoltre, l'immobile risulta privo di allacciamento alla rete elettrica e di collegamento idrico.
In base allo statuto comunale, Licignano non è una frazione ma fa parte del capoluogo comunale di Casalnuovo. Licignano si trova nelle campagne orientali e divide la zona in due parti, mentre Tavernanova si trova a sud, al confine con Pomigliano d'Arco e Arpino, una frazione di Casoria. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (0.45 km), scuola (0.61 km), banca (0.91 km), bancomat (3.01 km), bar (0.52 km), fermata autobus (1.77 km), siti storici (2.11 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.