Riferimento EX5234555
Terreno All'asta In Località Abbataniello Bosco Della Maddalena Casamicciola Terme (NA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 8.545
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà situata in una località incantevole sarà messa all'asta dal tribunale di Napoli. L'offerta minima è di soli 8544.75 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode Avv Paolo Trapanese è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appezzamento di terreno di circa 12 acri e 11 centiare situato nella località Abbataniello Bosco della Maddalena, nel Comune di Casamicciola Terme. Attualmente, il terreno è utilizzato come vigneto, ma risulta in stato di abbandono e invaso da piante erbacee. Inoltre, il bene è intercluso e non vi sono termini apposti per identificarne i confini. Sarà quindi onere dell'aggiudicatario regolare i confini e attivarsi ex art. 1051 c.c. per ottenere il passaggio sul fondo vicino.
Man mano che ci si allontana dalla costa e si risale verso l'entroterra, la densità demografica diminuisce fino a quasi azzerarsi vicino al monte Epomeo. La popolazione ha sempre sfruttato le sorgive termali di Casamicciola, rendendo famosa la località per la qualità delle cure termali. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.94 km), poste (1.66 km), scuola (1.76 km), banca (1.58 km), bancomat (0.98 km), bar (1.15 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (1.18 km). Non perdere questa occasione unica, contattaci subito per partecipare all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.